FINESTRE IN ALLUMINIO

“ Il minimale per progetti dedicati “

Le nostre finestre in alluminio sono la scelta ideale per chi cerca un’alternativa moderna e minimale ai serramenti in legno o in pvc.

Grazie alla loro leggerezza e resistenza, i serramenti in alluminio si prestano perfettamente per creare linee pulite e minimali, perfette per un design contemporaneo mantenendo una buona resistenza all’usura e alla corrosione degli agenti atmosferici nel tempo.


Abbinando ad un sistema di taglio termico rivoluzionario vetrate tripla camera i nostri infissi in alluminio garantiscono un’ ottima resa termica ed acustica.

COLLEZIONE
INFISSI IN ALLUMINIO

Ibrid

!! NOVITA’ 2025 !!

Descrizione

IBRID rappresenta la prima finestra in alluminio realizzata con nucleo termico interno in PVC.

La forza di IBRID è di coniugare in un unico prodotto le migliori caratteristiche dei sistemi pvc e alluminio donando elevate prestazioni termiche, meccaniche ed acustiche.

Le forme minimali di IBRID sono rappresentate dal ridottissimo ingombro prospettico della sua struttura con un valore del nodo telaio/anta di appena 80 mm. e di un nodo centrale di una doppia anta di appena 86 mm.

Tali caratteristiche dimensionali portano ad avere sino al 30% in più di superficie vetrata.

La linea estetica è esaltata dall’assenza dei fermavetri e soprattutto dall’aspetto delle
superfici in vista che essendo in alluminio possono assumere qualsiasi colorazione IBRID è full optional quindi completa di ferramenta con chiusure multipunto con incontri antiefrazione, meccanismo anta a ribalta, microventilazione ed asta a leva su doppia anta.

Unic

Descrizione

Le dimensioni dei nodi pongono UNIC ai vertici dei sistemi a taglio termico minimali, con un’estetica mai vista prima d’ora ed una planarità delle forme che nessun sistema in alluminio ha mai raggiunto.
Le guarnizioni vetro a scomparsa esaltano ancor più la luminosità e la trasparenza.

UNIC è full optional quindi completa di ferramenta con chiusure multipunto con incontri antiefrazione, meccanismo anta a ribalta, microventilazione ed asta a leva su doppia anta.

UNIC abbina un sistema di taglio termico rivoluzionario a vetrate tripla camera di serie.

Particolari

Leva Scorrevole

Descrizione

LEVA SCORREVOLE quando la luce è la vera protagonista.

Le dimensioni dei profili scorrevoli di questa nuova tipologia sono senza dubbio alcuno le più piccole esistenti oggi nel panorama dei serramenti scorrevoli minimali in Italia, con il nodo centrale di soli 20 mm e laterale di 70 mm.

Siamo di fronte allo spettacolo fatto finestra.

ELEGANTE, MINIMALE, UNICO

PREVIOUS PROJECT
NEXT PROJECT