La Newtec s.r.l. vi ricorda che per le istanze presentate successivamente al 22 luglio 2018, si applicherà il “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”, All. A alla Delibera 203/18/CONS, la quale abroga la Delibera 17/07/CONS.
Ai sensi della Delibera 203/18/CONS (come modificata dalla Delibera 296/18/CONS) si informano gli utenti che a partire dal 23 Luglio 2018 la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversi dovrà avvenire effettuando l’accesso alla piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo https://conciliaweb.agcom.it
Dal 1° marzo 2021, per la presentazione di nuove istanze sarà possibile accedere alla piattaforma Conciliaweb esclusivamente mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o carta elettronica (CIE). Per i procedimenti in corso, gli utenti potranno continuare ad utilizzare come credenziali di accesso Codice Fiscale e password fino alla conclusione delle procedure e, comunque, non oltre il 30 settembre 2021.